Parco della Magnolia: lavori in dirittura d'arrivo

Sopralluogo stamani al Parco della Magnolia - La soddisfazione del vicesindaco Mondello.

13 settembre 2023

Parco della Magnolia: lavori in dirittura d'arrivo

Sopralluogo questa mattina, presso il Parco della Magnolia, che a breve sarà oggetto di importanti lavori di riqualificazione, alla presenza del vicesindaco e assessore alle Infrastrutture e Lavori Pubblici Salvatore Mondello, del sub commissario per il Risanamento Marcello Scurria, del CdA di A.RIS.ME., del presidente della V° Municipalità Raffaele Verso e di alcuni consiglieri comunali.
“Una riqualificazione complessa - ha dichiarato il vicesindaco Mondello - in chiave storica, architettonica e ambientale, per una parte splendida di territorio, che sarà restituita alla città e che costituisce un ulteriore importante tassello per il risanamento di Messina. E’ stato un lavoro lungo e difficile, per il quale ringrazio sentitamente tutti coloro che si sono impegnati in quella che potrei definire come una battaglia di civiltà. L’Amministrazione comunale continua a lavorare senza sosta su tutti i fronti, cercando di definire le tante annose questioni rimaste irrisolte, che potranno cambiare il volto della nostra città, che merita attenzione e cura”.