Descrizione
Sopralluogo questa mattina, presso il Parco della Magnolia, che a breve sarà oggetto di importanti lavori di riqualificazione, alla presenza del vicesindaco e assessore alle Infrastrutture e Lavori Pubblici Salvatore Mondello, del sub commissario per il Risanamento Marcello Scurria, del CdA di A.RIS.ME., del presidente della V° Municipalità Raffaele Verso e di alcuni consiglieri comunali.
“Una riqualificazione complessa - ha dichiarato il vicesindaco Mondello - in chiave storica, architettonica e ambientale, per una parte splendida di territorio, che sarà restituita alla città e che costituisce un ulteriore importante tassello per il risanamento di Messina. E’ stato un lavoro lungo e difficile, per il quale ringrazio sentitamente tutti coloro che si sono impegnati in quella che potrei definire come una battaglia di civiltà. L’Amministrazione comunale continua a lavorare senza sosta su tutti i fronti, cercando di definire le tante annose questioni rimaste irrisolte, che potranno cambiare il volto della nostra città, che merita attenzione e cura”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di lunedì 15 settembre
- Tiziano Ferro torna live a Messina: il 12 luglio 2026 concerto allo Stadio San Filippo
- Presentato oggi a Palazzo Zanca il progetto Cloud@ME
- Gli auguri del Sindaco Federico Basile per l’avvio del nuovo anno scolastico
- Messinaservizi Bene Comune: nuovo ciclo di disinfestazione contro le zanzare dal 16 al 27 settembre 2025
- Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Domani migrazione in cloud dello Sportello Telematico
- Inaugurata al plesso scolastico "Andrea Antonio Donato" di Faro Superiore l’aula immersiva per la didattica innovativa
- Messina scrive una nuova pagina di civiltà: registrati all’anagrafe due gemellini con due madri
- Servizio di Vigilanza Scolastica
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2023, 13:05