Provvedimenti viabili in città

Provvedimenti viari.

20 ottobre 2023

Provvedimenti viabili in città

Ripristino della segnaletica stradale orizzontale: i provvedimenti viabili.

Da lunedì 23 sino a mercoledì 25, nella fascia oraria 7.30-18, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato ovest della carreggiata ovest di viale della Libertà, nel tratto compreso tra i viali Giostra e Annunziata, per singoli tratti giornalieri non superiori a 500 metri. Il provvedimento è stato adottato per consentire in quella zona il ripristino della segnaletica stradale orizzontale.

Lavori ripristino condotta fognaria: lunedì 23 e martedì 24 divieto di sosta in un tratto di via Dogali.

Lunedì 23 e martedì 24, nella fascia oraria 8-17, saranno effettuati lavori di ripristino della condotta fognaria di acque nere sul lato nord di via Dogali, nel tratto compreso tra il numero civico 76 e via Risorgimento. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, nel tratto di strada sopracitato.

Lavori di riqualificazione della pavimentazione di un marciapiede.

Per eseguire lavori di riqualificazione della pavimentazione del marciapiede in via Ghibellina, nel tratto compreso tra viale Europa e via Cesare Battisti, in adiacenza alla villetta Musco, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto da lunedì 23 ottobre sino al 10 novembre, dalle 7 alle 17, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nel tratto di strada di via Ghibellina e sarà interdetto il transito pedonale dei corrispondenti tratti di marciapiede interessati dai lavori.