I martedì del mese di novembre (domani 7, 14, 21 e 28) saranno sospesi ma solo di mattina i servizi al pubblico nelle sei Circoscrizioni e a palazzo Zanca.

Negli stessi giorni di mattina sospesi a palazzo Zanca i servizi erogati dagli uffici URP, ufficio caccia e funghi, cartelle esattoriali e notifiche, i certificati storico anagrafici e i servizi di stato civile.

6 novembre 2023

Il dipartimento Affari Generali rende noto che nel mese di novembre di martedì mattina per consentire l’aggiornamento formativo del personale nei giorni 7 (domani), 14, 21 e 28  solo in orario antimeridiano saranno sospesi i servizi al pubblico nelle sei Circoscrizioni e a palazzo Zanca i servizi erogati negli uffici URP, ufficio caccia e funghi, cartelle esattoriali e notifiche, e di stato civile.

A palazzo Zanca sono comunque garantiti, anche di mattina, il servizio carte di identità, le autentiche e i servizi essenziali di stato civile (ufficio morti). Di pomeriggio le attività saranno assicurate alla cittadinanza nei consueti orari dalle 14.30 alle 16.30 nelle seguenti sedi: martedì pomeriggio nei giorni 7, 14, 21, 28 a palazzo Zanca tutti i servizi saranno aperti dalle 14.30 alle 16.30 e nelle Circoscrizioni seconda, terza e quinta, dalle 14.30 alle 16.30, apertura al pubblico come di consueto.