Piano organizzativo per la gestione dell'interruzione idrica in Città: domani conferenza stampa a palazzo Zanca

Presentazione del piano operativo di aiuto alla cittadinanza, delle modalità e dei tempi per il ripristino dell'erogazione idrica.

15 novembre 2023

In vista dell’imminente interruzione idrica che interessserà la Città venerdì 17 novembre, domani giovedì 16, alle ore 9.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, Comune e AMAM incontreranno la stampa.

Nel corso dell’incontro, il sindaco Federico Basile, l’assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli, il Direttore generale Salvo Puccio, la presidente di AMAM Loredana Bonasera unitamente alla governance e i tecnici aziendali, illustreranno il piano di aiuto alla cittadinanza per far fronte e alleviare al tempo stesso i disagi ai cittadini, causati dalla sospensione idrica fino al ripristino dell’Acquedotto Fiumefreddo.

N. 1147