Avviso pubblico procedura di valutazione comparativa per curricula per la formazione di una graduatoria

per il reclutamento di n. 3 esperti per le attivita’ di supporto amministrativo e n. 2 esperti per le attivita’ di supporto amministrativo

7 marzo 2024

che gli interessati potranno presentare le istanze tramite posta elettronica certificata alla casella PEC protocollo@pec.comune.messina.it entro e non oltre le ore 12:00 del 22 marzo c.a., riportando chiaramente nell’oggetto la seguente dicitura:

“All. A “Avviso Pubblico procedura di valutazione comparativa per curricula per la formazione di una graduatoria per il reclutamento di esperti esterni per l'espletamento dell'attività di supporto amministrativo del Piano di Attuazione locale P.A.L. . QSF2019 E QSF2021. – Candidatura Per Profilo…………………………………………”. CUP…………………………..

AVVISO ESPERTi PAL 2019 e 2021-08-03_24
ALLEGATO A