ATM S.p.A.: sabato 1 giugno conferenza stampa sui quattro anni di attività della società partecipata

L'incontro con i giornalisti è previsto alle ore 11.30 nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca.

30 maggio 2024

In occasione del quarto anniversario di ATM S.p.A., sabato 1 giugno, alle ore 11.30, si terrà una conferenza stampa nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca. Saranno presenti all'incontro con i giornalisti il sindaco Federico Basile, il vicesindaco Salvatore Mondello, il direttore generale del comune di Messina Salvo Puccio, il presidente di ATM S.p.A. Giuseppe Campagna, insieme ai consiglieri del CdA Carla Grillo e Salvatore Ingegneri, e il direttore generale dell'Azienda Trasporti di Messina Claudio Iozzi.