Avviso Pubblico

Manifestazione sapori d'estate 2023

2 agosto 2023

Avviso Pubblico

la manifestazione ha l’obiettivo di promuovere il territorio attraverso la valorizzazione dell’enogastronomia e dei prodotti tipici tradizionali e locali, delle lavorazioni gastronomiche e culinarie, quali elementi rappresentativi della storia e del territorio messinese:

per l’assegnazione in concessione di n. 13 aree come di seguito elencate e, come da planimetrie allegate, fino al 30 settembre:
• Via Tommaso Cannizzaro, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Lenzi e viale Principe Umberto, n. 2 posteggi uno lato monte e l'altro lato valle;
• Piazza Castronovo, n. 1 posteggio;
• Viale Giostra, nel tratto compreso tra via Garibaldi e Viale Regina Elena, n. 2 posteggi uno lato monte e l'altro lato valle;
• Viale Annunziata, nel tratto compreso tra Viale della Libertà e Viale Regina Elena, n. 2
• posteggi uno lato monte e l'altro lato valle;
• Viale della Libertà n. 3 posteggi;
• Via Lago Grande n. 2 posteggi (mq. 8X2) S.S. 114 area di parcheggio compresa tra Via Sacra Famiglia e Viale Torrente San Filippo 1 posteggio

Allegati

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PER LA MANIFESTAZIONE SAPORI D'ESTATE
PLANIMETRIE POSTEGGI SAPORI D'ESTATE 2023

Contenuti correlati

• Avviso pubblico esplorativo manifestazione di interesse per la concessione di suolo pubblico per l’installazione e gestione di chioschi
  • Avviso pubblico rivolto ad operatori turistici già titolari di autorizzazione ad operare nel territorio del Comune di Messina per l'assegnazione in concessione d'uso di n. 6 (sei) postazioni in Largo Minutoli.
  • Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso di n. 6 (sei) postazioni in Largo Minutoli, lato Palazzo del Catasto, per la vendita di escursioni in città
  • Avviso per gli esercenti commercio su area pubblica - Istituzione Manifestazione Primavera 2024
  • Modifica avviso pubblico assegnazione box e posteggi liberi nei mercati Comunali del 29 febbraio u.s. e proroga termini.
  • Avviso pubblico per assegnazione box e posteggi liberi nei mercati comunali.
  • Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo oneroso dei locali, di proprietà comunale, ad uso di Pubblico Spettacolo e del Punto Ristoro presso Palazzo della Cultura “Antonello da Messina”
  • Avviso pubblico per la nomina di un comitato tecnico-scientifico dedicato alla creazione di un elenco dei prodotti con marchio de.c.o.
  • Avviso per l'assegnazione dei box liberi nei mercati comunali. Per la partecipazione e l'inoltro della domanda si rinvia all'allegato avviso e alla modulistica. Termine 20 giorni a far data dalla presente pubblicaz
  • Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?