Municipium
Descrizione
Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi oggi, mercoledì 20 marzo, alle ore 13.30, in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. All’ordine del giorno le seguenti proposte: 1) “Approvazione aggiornamento ed adeguamento del Piano comunale di Protezione civile – Piano di emergenza; 2) Approvazione schema di convenzione per usi temporanei di cui all’art. 23 quater del DPR 380/2001; 3) Conferimento cittadinanza onoraria al Corpo della Guardia di Finanza.
Il Civico consesso è convocato domani, giovedì 21 marzo, alle ore 13.30, con all’ordine del giorno la discussione relativa alla “fine dei lavori del viadotto Ritiro”.
Municipium
Numero progressivo
239
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di mercoledì 12 novembre
- Martedì 18 novembre evento finale del progetto "A.S.I.MO.V. – Andare in Sicilia in Modalità Virtuale"
- Evento "Pagine e Pedine": sabato 15 novembre alla Biblioteca Cannizzaro
- La Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla dona 14 tavoli alla città di Messina: un gesto di inclusione e sport per tutti
- NEETworkME: al via i Workshop gratuiti per l'Imprenditoria Giovanile a Messina e Provincia!
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 18, seduta ordinaria
- Provvedimenti viari per interventi di potatura alberature da lunedì 17 novembre sino al 19/12/2025
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Avviso pubblico per la gestione dell’Oasi felina di emergenza di Sperone
- Provvedimenti viabili di lunedì 10 novembre
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 10:31