Descrizione
Il sindaco Federico Basile e l’assessore con delega alla Protezione civile Massimiliano Minutoli avvisano i cittadini e i titolari di attività economiche e produttive interessati dagli eventi calamitosi registratisi in Città la scorsa estate, le modalità per beneficiare dell’eventuale riconoscimento di contributi, ai sensi dell’art. 25, comma 2, lettera c) del D.Lgs. 1/2018.
La pubblicazione dell’avviso dell’Amministrazione comunale fa seguito all’ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile regionale, n. 1078 del 13 marzo 2024, avente ad oggetto “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle Province di Catania, di Messina, di Palermo e di Trapani”.
Pertanto, gli interessati dovranno compilare, il modello B1 se trattasi di soggetti privati e il modello C1 se attività economiche, e inviare la modulistica all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it, entro il 7 maggio 2024.
I moduli B1 e C1 sono scaricabili dal sito istituzionale del comune di Messina ai link:
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Siglato l’accordo integrativo per i dipendenti della Messina Social City
- Corteo Navale dello Sbarco di Don Giovanni d’Austria: al via il piano di coordinamento per la XVII edizione
- Messina premia l’eccellenza scolastica: 516 studenti con 100 e lode celebrati al Palacultura
- “Frecce Tricolori” a Messina: ATM istituisce le navette “Air Show” per raggiungere il luogo del grande evento
- Colonia estiva per anziani: iniziativa promossa dal Comune di Messina e dalla Messina Social City
- Messina restituisce dignità al suo litorale: rimosse le carcasse di barche abbandonate
- Domani sera ai nastri di partenza il Night Bus di ATM: musica e divertimento a bordo dello Shuttle notturno
- Fondazione Messina per la Cultura: prosegue domani al Monte di Pietà la rassegna “Festival delle Arti e del Pensiero”
- Il programma della XIV edizione del “Cortile Teatro Festival di Messina
- Palazzo Weigert: da domani visitabile la mostra sulla caccia al pescespada
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2024, 20:12