Descrizione
Gli Harlem Globetrotters tornano in Italia! Annunciata la tappa di Messina tra quelle del loro nuovo World Tour 2025. Appuntamento al PalaRescifina l’11 marzo 2025, alle ore 20.30.
“Siamo entusiasti di annunciare la presenza a Messina della leggendaria squadra di pallacanestro statunitense che si esibisce in tutto il mondo in partite amichevoli con i suoi cestisti noti per uno stile di gioco oltre che atletico, prevalentemente orientato allo spettacolo. Sarà un evento unico nel suo genere in grado di offrire una serata di intrattenimento per grandi e piccini, combinando la magia del basket con acrobazie, comicità e interazione con il pubblico”, così il sindaco Federico Basile e l’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro esprimono soddisfazione.
I biglietti sono ufficialmente in vendita da oggi, martedì 22 ottobre, disponibili su TicketOne e presso le biglietterie autorizzate. Per ulteriori informazioni sull’evento, prezzi dei biglietti e pacchetti speciali, visita il sito ufficiale Mishow.it e le pagine Instagram “@Mishow_it” e Facebook “Harlem Globetrotters Italian Tour”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- “La Lettera in Bicicletta”: Messina celebra la Giornata Mondiale della Bicicletta con una pedalata nel centro città
- Festa della Madonna della Lettera 2026: tutte le modifiche alla viabilità per le celebrazioni del 3 giugno
- Federico Basile proclamato Sindaco di Messina
- 80° Anniversario della Festa della Repubblica: provvedimenti viabili per le celebrazioni del 2 giugno 2026 a Messina
- Messina, oggi alle 17.30 la proclamazione del sindaco Basile
- Palazzo Zanca si illumina di rosso per la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla
- Biblioteca Comunale e Archivio Storico: nuovi orari di apertura al pubblico per giugno 2026
- Elezioni amministrative 2026, il Comune di Messina chiarisce: “Nessun ritardo imputabile a Palazzo Zanca”
- Diritti dell’Infanzia: il Comune di Messina aderisce alla campagna “Diritti in Comune” UNICEF- ANCI per il 35° anniversario della convenzione ONU
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024, 12:44