Descrizione
Gli Harlem Globetrotters tornano in Italia! Annunciata la tappa di Messina tra quelle del loro nuovo World Tour 2025. Appuntamento al PalaRescifina l’11 marzo 2025, alle ore 20.30.
“Siamo entusiasti di annunciare la presenza a Messina della leggendaria squadra di pallacanestro statunitense che si esibisce in tutto il mondo in partite amichevoli con i suoi cestisti noti per uno stile di gioco oltre che atletico, prevalentemente orientato allo spettacolo. Sarà un evento unico nel suo genere in grado di offrire una serata di intrattenimento per grandi e piccini, combinando la magia del basket con acrobazie, comicità e interazione con il pubblico”, così il sindaco Federico Basile e l’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro esprimono soddisfazione.
I biglietti sono ufficialmente in vendita da oggi, martedì 22 ottobre, disponibili su TicketOne e presso le biglietterie autorizzate. Per ulteriori informazioni sull’evento, prezzi dei biglietti e pacchetti speciali, visita il sito ufficiale Mishow.it e le pagine Instagram “@Mishow_it” e Facebook “Harlem Globetrotters Italian Tour”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Migrazione al Cloud dei Sistemi Informativi Comunali
- “Dal principio di Indeterminazione all’Entanglement Quantistico”: seminario al Palacultura in occasione dell’anno internazionale della scienza e della tecnologia quantistica
- Messina. Fondi PINQuA, il Comune acquista e ristruttura l’ex Ferrotel: mercoledì 3 l’incontro con la stampa
- Al via a Messina il Natale 2025: musica, arte e tradizione per le festività
- Presentazione del volume "ACTA DIUTURNA": oggi alle 17 a Palazzo Zanca
- Giornata Mondiale AIDS: il Comune di Messina promuove un incontro di sensibilizzazione per i giovani – “Noi siamo le nostre scelte” Messina, 1 dicembre 2025
- METRO PLUS: Messina Protagonista al Comitato di Sorveglianza di Palermo
- Provvedimenti viabili di venerdì 28 novembre
- Recupero dei tumuli abbandonati al Gran Camposanto: pubblicato l’avviso per la revoca delle concessioni
- Lo Stretto di Messina candidato al Premio Nazionale del Paesaggio 2026 promosso dal Ministero della Cultura
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024, 12:44