Descrizione
Sarà inaugurata domani, giovedì 19 dicembre, alle ore 18, l’installazione della Natività che ogni anno gli studenti dell’indirizzo artistico multimediale del Liceo Seguenza allestiscono all’interno della storica Galleria INPS, in collaborazione con l'ente ecclesiastico Basilica Cattedrale, retto da monsignor Roberto Romeo.
All’inaugurazione della Natività in Galleria saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Federico Basile, il direttore dell’INPS Gaetano Minutoli, il Vescovo ausiliare S.E. Rev. mons. Cesare Di Pietro e la preside del Seguenza Lilia Leonardi.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Allerta arancione per rischio incendi: attivate le associazioni di volontariato di Protezione Civile
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox, Scout e Guardium
- Agrobiodiversità e turismo: il 24 agosto a Torre Faro un tavolo di confronto con produttori e operatori del territorio
- Allerta per giocattolo contenente sabbia contaminata da amianto: il Comune di Messina informa la cittadinanza
- Prima infanzia, il Comune di Messina amplia l’offerta dei servizi: al via la manifestazione di interesse per i servizi educativi privati
- Messina, ATM ti porta al Capo Peloro Summer Fest
- Furto al Museo Accascina, trafugate quattro opere di Antonello da Messina. Il Sindaco Basile: “Fatto gravissimo e riprovevole”
- Messinaservizi Bene Comune: da lunedì 17 agosto al via il terzo ciclo di disinfestazione contro insetti infestanti e zanzara tigre
- Ritiro dei tesserini venatori – Stagione venatoria 2026/2027
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox, Scout e Guardium
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 09:06