Panoramica tributi e iniziative sul Canone Unico Patrimoniale: lunedì 21 conferenza stampa a palazzo Zanca

Incontro con la stampa a palazzo Zanca.

18 ottobre 2024

Lunedì 21 ottobre, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile, si terrà una conferenza stampa. All’incontro prenderanno parte l’assessore ai Tributi Roberto Cicala, il direttore generale del’ente Salvo Puccio, il comandante della Polizia Municipale Giovanni Giardina, il dirigente dei Servizi tributari Emiliano Conforto, e il presidente della Patrimonio Messina SPA Maurizio Cacace. L’appuntamento con i giornalisti è finalizzato ad illustrare nella sua visione d’insieme l’attività dell’Amministrazione comunale nel settore dei tributi locali e le novità e le iniziative intraprese per la gestione del Canone Unico Pastrimoniale – CUP.

N. 937 - redatto da g.da

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 11:58