Descrizione
Parcheggio d’interscambio a raso Campo delle Vettovaglie: le limitazioni viarie.
Nell’ambito dei lavori di realizzazione del parcheggio d’interscambio a raso Campo delle Vettovaglie, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto il Servizio Mobilità Urbana ha disposto da oggi, lunedì 11, sino a giovedì 14, l’istituzione dei divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in via Calabria, in corrispondenza dell’area di intersezione con via Capra. Per identica ragione, da domani, martedì 12, sino a venerdì 15, vigeranno i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in tutta l’area del realizzando parcheggio d’interscambio a raso Campo delle Vettovaglie, che comprende l’area di piazza Campo delle Vettovaglie e di via Calabria.
Istituiti spazi di sosta per carico e scarico merci sul lato est della carreggiata est di via La Farina.
Istituito uno spazio di sosta per effettuare le operazioni di carico e scarico merci, riservato esclusivamente agli autocarri, sul lato est della carreggiata est di via La Farina, a sud dell’intersezione con via Saffi, per una lunghezza di 10 metri ed una larghezza di 2 metri. Alle operazioni di carico e scarico merci, all’interno dello stallo di sosta, saranno riservate esclusivamente le fasce orarie 9.30-12.30 e 14.30-17.30, consentendo la sosta pubblica libera negli altri periodi rimanenti. Il provvedimento è stato disposto per consentire la sosta dei veicoli che si occupano del trasporto di merci senza creare intralcio alla circolazione veicolare.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina, inaugurata Piazza Quasimodo: un nuovo spazio aperto alla città tra verde, memoria e poesia
- Festival Internazionale degli Aquiloni: domani a Palazzo Zanca la presentazione dell’ottava edizione
- Messina accoglie Franz Jörg Richter, il ciclista che attraversa l’Europa per sensibilizzare sulle malattie
- Messina, nasce il Centro per la Giustizia Riparativa
- La prevenzione entra in parrocchia nel segno dei Santi Cosma e Damiano
- Musica napoletana e tradizioni siciliane si incontrano a Messina per la 18ª Crociera della Musica, Arte e Cultura Napoletana
- Piazza Quasimodo torna alla città: oggi l’inaugurazione del nuovo spazio riqualificato
- Domani a Messina la 18ª Crociera della Musica Napoletana: la delegazione sarà accolta a Palazzo dei Leoni
- Villa Dante si trasforma in un villaggio dell’Oktoberfest: festa e birra a Messina
- Consegnato alla presenza del Sindaco di Messina il premio “Massimo Alberini” a Lombardo 1830
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2023, 10:13