Descrizione
Lavori riparazione condotta fognaria: da lunedì 20 a venerdì 24 novembre divieti in un tratto di via Consolare Valeria.
Dalle ore 9.30 di lunedì 20 sino alle 17.30 di venerdì 24 novembre, saranno effettuati lavori di riparazione della condotta fognaria di acque nere in via Consolare Valeria, nel tratto tra i numeri civici 194 e 206. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, sarà vietata la sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il transito veicolare nel tratto di strada sopracitato.
Lavori di ripristino del marciapiede: limitazioni viarie in via Santa Marta.
Per eseguire lavori di ripristino di un marciapiede in un tratto di via Santa Marta, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto da lunedì 27 novembre al 7/12/2023, sarà istituito il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati di via Santa Marta, nel tratto compreso tra via D’Amore e il numero civico 278, dove sarà interdetto il transito pedonale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Educazione finanziaria per bambini e ragazzi: il progetto “Fireducation” arriva al Centro Estivo di Villa Dante della Messina Social City
- Presentato a Palazzo Zanca il cartellone “E-state Messina 2025”
- Consiglio comunale: l’esito della seduta straordinaria dello scorso venerdì 11 luglio
- Provvedimenti viabili di lunedì 14 luglio
- FUA di Messina: approvato il Piano degli Interventi
- Messina: al via la prima fase del progetto Bandiera Blu
- Roy Paci e Aretuska il 20 luglio in concerto gratuito all’Arena Capo Peloro
- Estate 2025 a Messina: lunedì 14 a Palazzo Zanca la presentazione del calendario degli eventi
- Provvedimenti viabili di venerdì 11 luglio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 14 sino a domenica 20 luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2023, 11:21