Revisione della Toponomastica e della Numerazione Civica Viale Annunziata

Affidati i lavori di revisione della toponomastica e numerazione civica

19 marzo 2024

Revisione della Toponomastica e della Numerazione Civica Viale Annunziata

Si avvisa la cittadinanza che sono stati affidati i lavori di “Revisione della Toponomastica e della Numerazione Civica” sul territorio comunale e che a partire dalla data odierna 19/03/2024 si darà inizio alle operazioni di rilevazione degli accessi sul Viale Annunziata.
La nuova numerazione riguarda tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione. La rilevazione è realizzata a cura della Ditta Unisel Srl incaricata dal Comune. Gli Uffici Comunali saranno a disposizione per la risoluzione di eventuali problematiche che dovessero insorgere e attinenti le competenze di merito. Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.
Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a richiedere o riscuotere alcuna somma di denaro.
Per tutta la durata delle attività  l'Ufficio Toponomastica del Comune sarà a disposizione dei cittadini per fornire e ricevere ogni qualsiasi informazione sul servizio (e-mail: revisione.toponomastica@comune.messina.it).