Descrizione
Entro e non oltre lunedì 26 maggio 2025, gli operatori sanitari e non, che a vario titolo intendono dare il proprio contributo in termini di prestazione ed assistenza alle Giornate della Prevenzione Sanitaria, possono far pervenire la propria disponibilità, inviando una mail all'indirizzo circoscrizione03@comune.messina.it .
La VI edizione delle Giornate della Prevenzione Sanitaria, che si terrà sabato 14 giugno e domenica 15 giugno, dalle ore 9 sino alle 13, a villa Dante, sono promosse dalla III circoscriizone, in sinergia con l'Amministrazione comunale.
Obiettivo dell'iniziativa è offrire gratuitamente alla cittadinanza del comune di Messina la possibilità di sottoporsi a visite, controlli medici o beneficiare di consulenze sanitarie.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- La Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla dona 14 tavoli alla città di Messina: un gesto di inclusione e sport per tutti
- NEETworkME: al via i Workshop gratuiti per l'Imprenditoria Giovanile a Messina e Provincia!
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 18, seduta ordinaria
- Provvedimenti viari per interventi di potatura alberature da lunedì 17 novembre sino al 19/12/2025
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Avviso pubblico per la gestione dell’Oasi felina di emergenza di Sperone
- Provvedimenti viabili di lunedì 10 novembre
- Secondo incontro territoriale della campagna “TRUFFE STOP – Prova a prenderli” al Parco Urbano per le Arti di Camaro Superiore
- Messina. Commemorati i Caduti in Guerra al Villaggio Pace
- Studenti inglesi di Architettura, in visita a Messina
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2025, 12:31