Ritiro atti atti giudiziari, notifiche, atti depositati per i cittadini con residenza presso la Casa Comunale

Servizio attivo

Il servizio cura il ritiro e la consegna di provvedimenti emessi da concessionari o società di riscossione e depositati dai loro messi presso la Casa Comunale.

Municipium

A chi è rivolto

A tutti i cittadini che chiedono il ritiro e la consegna di cartelle esattoriali o provvedimenti emessi da concessionari o società di riscossione e depositati dai loro messi presso la Casa Comunale.

Municipium

Come fare

Attraverso il portale Prenotame il cittadino può prenotare un appuntamento e ottenere le informazioni necessarie per il ritiro degli atti.
L’utente potrà richiedere la presenza di atti depositati a suo nome oppure per conto di.
MODULISTICA

Municipium

Cosa serve

I documenti occorrenti per il ritiro dell’atto sono:
• avviso/avvisi di deposito ricevuti 
• eventuale delega compilata in tutti i campi e sottoscritta, con copia del documento del delegante e documento del delegato ( non prevista possibilità di delega per gli atti giudiziari)
• eventuale numero di prenotazione se è stato utilizzato il servizio prenotaME

Municipium

Cosa si ottiene

Si ottiene il ritiro e la consegna di cartelle esattoriali o provvedimenti emessi da concessionari o società di riscossione e depositati dai loro messi presso la Casa Comunale.

Municipium

Tempi e scadenze

Il ritiro è contestuale

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Telefono : 09077213332

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 11:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot