Provvedimenti viabili del 14 novembre

Provvedimenti per lavori di scarifica e ripavimentazione, manifestazioni natalizie.

14 novembre 2023

Provvedimenti viabili del 14 novembre

Divieto di sosta e senso unico alternato in un tratto nel ponte ad arco sul torrente Bordonaro.

Giovedì 16 e venerdì 17, dalle ore 7 alle 16, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati; il senso unico alternato di circolazione con regolamentazione; e il limite massimo di velocità di 30 km/h, nel ponte ad arco, sul torrente Bordonaro, nella strada di collegamento tra Bordonaro e Cumia. Le limitazioni viabili sono state disposte per l’esecuzione di indagini strutturali.

Interventi di scarifica, ripavimentazione in conglomerato bituminoso e posizionamento cordoli in un tratto di viale San Martino.

Da giovedì 16 sino a martedì 28 novembre, vigeranno il divieto di transito veicolare, alternativamente, sul lato est e sul lato ovest (non contemporaneamente) della carreggiata stradale centrale di viale San Martino, nel tratto compreso tra viale Europa e via Lucania e il limite massimo di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia di viale San Martino, nel tratto compreso tra viale Europa e via Lucania. Provvedimento adottato per permettere l’esecuzione dei lavori necessari di scarifica, ripavimentazione in conglomerato bituminoso, posizionamento cordoli di delimitazione e segnaletica stradale nel tratto sopracitato di viale San Martino.

Manifestazioni natalizie a Santa Lucia sopra Contesse: le limitazioni viarie.

In occasione delle manifestazioni natalizie a Santa Lucia sopra Contesse, in programma l’8 “Christmas Village”, il 9 “Notte Bianca del Villaggio” e il 13 dicembre (Santa Lucia nostra Patrona), sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, nelle seguenti strade a Santa Lucia sopra Contesse: 1) via Comunale Santa Lucia, nel tratto compreso tra le vie Mauro De Mauro ed Emanuela Loi; 2) via Cosimo Cristina, nel tratto compreso tra le vie Comunale Santa Lucia e Cesare Terranova.