Descrizione
Istituzione per il periodo estivo del senso unico di circolazione in via Nazionale nel tratto compreso tra i villaggi di Briga Marina/San Paolo e Giampilieri Marina.
Da lunedì 23 giugno sino al 31/08/2025, sarà istituito il senso unico di circolazione, in direzione di marcia nord-sud, in via Nazionale dei villaggi di Briga Marina/San Paolo e Giampilieri Marina, nel tratto compreso tra piazza Chiesa di Briga Marina e la chiesa di San Mauro di Giampilieri Marina. Previsto anche il limite massimo di velocità di 40 km/h nel tratto di via Nazionale, compreso tra piazza Chiesa di Briga Marina e lo sbocco sulla S.S. 114 a Giampilieri Marina. I provvedimenti viabili sono necessari per favorire la circolazione veicolare durante la stagione estiva, in considerazione del notevole e temporaneo aumento della popolazione residente.
Venerdì 20, sabato 21 e lunedì 23 giugno provvedimenti viabili in piazza San Giovanni a Castanea.
Venerdì 20, sabato 21 e lunedì 23 giugno, dalle ore 18 sino alle 24, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in tutta l’area di piazza San Giovanni a Castanea. Il provvedimento è stato adottato in occasione dei festeggiamenti patronali.
Proroga dei provvedimenti viabili nell’ambito della sede tranviaria e delle aree limitrofe.
Prorogati fino al 18/07/2025 i provvedimenti viabili relativi al viale San Martino (attuale area pedonale), nel tratto compreso tra le vie XXVII Luglio e Maddalena e nelle vie XXVII Luglio, Pellegrino e Maddalena, nei rispettivi tratti compresi tra le vie Bruno e dei Mille.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lunedì 23 giugno il Ministro della Cultura Alessandro Giuli in visita a Palazzo Zanca
- Oggi e domani sospensione temporanea dello svolgimento dell'attività commerciale al mercato ZIR
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 23 sino a domenica 29 giugno 2025
- Consegnate oggi a palazzo Zanca le Bandiere Blu 2025 agli operatori balneari della città di Messina
- Stasera a Santa Maria Alemanna l'evento "Il bel danzar, che con virtù s'acquista, per dar piacere all'anima gentile"
- Consultazioni Referendarie dell’8 e 9 giugno 2025: in pagamento i compensi ai componenti delle sezioni elettorali
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina
- Provvedimenti viabili di venerdì 20 giugno
- “Arti e Mestieri”: sabato 21 artigiani hobbisti in mostra lungo la via C. Colombo
- Avviso pubblico: contributi straordinari per danni da incendi
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 10:22