Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse rivolto ad Associazioni/Societa’ sportive dilettantistiche per la co-organizzazione dei “Giochi Senza Quartiere” Edizione 2023

Giochi Senza Quartiere” Edizione 2023

13 settembre 2023

Il Comune di Messina ha indetto un Avviso pubblico rivolto ad Associazioni/Società sportive dilettantistiche per la co-organizzazione dell'edizione 2023 "Giochi senza Quartiere".

La manifestazione ludico-ricreativa, rivolta a bambini e giovani di età compresa tra i 6 e i 35 anni,  è organizzata per il tramite degli Assessorati rispettivamente, alle Politiche giovanili, alle Politiche sportive; all'Attuazione del Decentramento amministrativo; e ai Rapporti con le Municipalità, in sinergia con le sei Circoscrizioni cittadine.

Gli operatori partecipanti alla manifestazione di intresse devono possedere, pena l’esclusione, oltre ai requisiti di carattere generale i seguenti requisiti minimi:

1. presenza di istruttori o tecnici di 1° livello;
  2. esperienza di attività sportiva nel settore giovanile, registrata presso un Organismo Sportivo di affiliazione;
  3. aver organizzato almeno un evento pubblico di animazione territoriale ludico-ricreativo che abbia coinvolto bambini e giovani anche attraverso la pratica sportiva.

Scadenza del bando 22 settembre 2023.

avviso di manifestazione di giochi senza quartiere
det_07417_13-09-2023