Avviso Pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner del Comune di Messina, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI)

26 settembre 2023

Avviso  Pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner del Comune di Messina, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI)

Obiettivo Specifico 1. Asilo – Misura di attuazione 1. b) – Ambito di applicazione 1. d) – Intervento - f) – “Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati”.
Il bando è rivolto ad Associazione ONLUS, Fondazioni, Cooperative, Consorzi, e Imprese Sociali non aventi finalità di lucro e operanti nel settore di riferimento dell’Avviso (allegato).
Le domande dovranno pervenire a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it  specificando al Dipartimento Servizi alla Persona ed Alle Imprese, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07/10/2023 pena l’inammissibilità dell’offerta.

avviso per la selezione di soggetti collaboratori
det_07497_15-09-2023