Descrizione
Il Consorzio per le Autostrade Siciliane rende nota, con ordinanza n. 88 dello scorso lunedì 21 luglio, dalle ore 14 di oggi, giovedì 24 luglio, fino a cessate esigenze, l’interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina, per i veicoli provenienti da entrambe le direzioni, ad eccezione dei pullman e mezzi autorizzati per servizio diretti al concerto di Mengoni.
Il provvedimento è stato disposto, compatibilmente con le esigenze derivanti dalla circolazione veicolare, per consentire una corretta gestione del traffico veicolare in occasione del secondo concerto del cantante Mengoni, in programma allo stadio Franco Scoglio di Messina, oggi, giovedì 24 luglio, alle ore 21 circa.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Avviato a Palazzo Zanca il confronto sulla ridefinizione dei confini delle Circoscrizioni
- Sospensione temporanea dei servizi della IV Municipalità
- Iniziativa “AiutiAMO l’Uganda”: domani la presentazione alla parrocchia di S. Matteo a Giostra
- “Messina Risk SIS.MA. 2025”: proseguono le simulazioni in città, domani giovedì 9 ottobre, nuova giornata di prove operative
- Consiglio comunale: oggi seduta straordinaria, lunedì 13 ottobre apertura nuova sessione consiliare
- Provvedimenti viari per interventi di potatura alberature da lunedì 13 ottobre sino al 21/11/2025
- Provvedimenti viabili di mercoledì 8 ottobre
- Selezione pubblica per Agenti di Polizia Locale: aggiornamento del calendario della prova orale
- Palazzo Zanca si illumina di turchese per la Giornata Internazionale della Dislessia
- Sabato 11 e domenica 12 ottobre: le Giornate FAI d’Autunno aprono la Lanterna del Montorsoli a Messina
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 10:26