16 dicembre 2024
A Messina nasce il Centro per le Famiglie: domani la presentazione a Villa Dante
Incontro, aperto alla stampa, a partire dalle 15.30 alle 18, a villa Dante.
Leggi di piùIncontro, aperto alla stampa, a partire dalle 15.30 alle 18, a villa Dante.
Leggi di piùL'incontro con la stampa alle ore 9.30, nella sala Falcone Borsellino.
Leggi di piùIl sindaco Basile ha dichiarato: "WAY rappresenta un esempio concreto di come amministrazione e territorio possano collaborare per costruire percorsi di inclusione e crescita.
Leggi di piùUn programma ricco di momenti formativi e di condivisione che chiuderà in grande stile questa esperienza dedicata alla promozione dello sport come strumento di inclusione sociale e crescita personale.
Leggi di piùGran finale il 22, 23 e 25 novembre, a villa Dante, con una tre giorni di attività sportive e masterclass all’insegna dell’inclusione.
Leggi di piùLe istanze dovranno essere trasmesse tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it, secondo le modalità indicate in allegato.
Leggi di piùA villa Dante, il gran finale all’insegna dell’aggregazione e del divertimento.
Leggi di più"WAY on the ROAD" porterà i valori dello sport e dell’inclusione sociale nei quartieri, attraverso attività di animazione, sport e giochi, in un ambiente dove giovani e famiglie possono incontrarsi, partecipare e crescere insieme.
Leggi di piùAttualmente il trofeo GQS 2023 è in possesso della III Municipalità che si è aggiudicata la vittoria della scorsa edizione.
Leggi di piùComunicato congiunto dell'Amministrazione comunale e di Messina Social City.
Leggi di piùSindaco Basile e assessora Calafiore: “Opportunità importante di partecipazione e sostegno al terzo settore messinese”. Candidati e vincitori saranno decisi dai cittadini.
Leggi di piùUna delle squadre più iconiche della storia del basket, capace di conquistare milioni di fan in tutto il mondo grazie alle loro incredibili abilità tecniche e all’inconfondibile stile di gioco che fonde sport e spettacolo.
Leggi di piùLe domande possono essere presentate da domani, mercoledì 23 ottobre, sino al 22 novembre 2024.
Leggi di piùL'evento ha visto la partecipazione di oltre 500 persone tra esperti, associazioni, cittadini e soprattutto giovani e studenti.
Leggi di piùLa manifestazione, aperta alla cittadinanza, dedicata ai processi di inclusione sociale è stata presentata oggi a palazzo Zanca.
Leggi di più